Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Polo chantilly2 2Buona la prima per l’Italia del Polo impegnata nei playoff della World Cup di Chantilly (Francia), che consentiranno alle prime due delle cinque squadre del torneo francese di ottenere un pass per il prossimo mondiale. 

 

Nel primo incontro di oggi, sabato 30 aprile, gli azzurri (Stefano Giansanti, Goffredo Cutinelli Rendina, Martin Joaquin e Silvestre Fanelli) hanno battuto per 7 a 5 la Svizzera. Il match è cominciato subito in discesa per gli azzurri che nel primo chucker sono andati in vantaggio per 3 a 0, grazie alla rete di Fanelli e alla doppietta di Joaquin.

 

Nel secondo chucker l’Italia ha raddoppiato con una tripletta di Fanelli (che ha realizzato un poker), ma la Svizzera ha accorciato le distanze, segnando due reti e portando il risultato sul 6 a 2. Nel terzo chucker sono arrivati, poi, il settimo goal dell’Italia a firma di Joaquin, che ha chiuso la sua tripletta personale e i tre degli elvetici. Il quarto e decisivo tempo di gioco è finito a reti inviolate per entrambe le formazioni. Risultato finale: 7 a 5 per gli azzurri, che guadagnano i primi due punti di questo torneo. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA