Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Italia chantilly 2Italia del Polo ancora una volta impegnata in un torneo internazionale. La nazionale Campione d’Europa in carica sarà in campo da oggi, sabato 30 aprile, fino al prossimo 8 maggio nei play off Zone Europe della Polo World Cup in programma a Chantilly (Francia).

 

La nazionale italiana agli ordini del capo equipe Alessandro Giachetti e con la guida del tecnico Franco Piazza sarà composta da Stefano Giansanti, Goffredo Cutinelli Rendina, Martin Joaquin e Silvestre Fanelli, insieme a loro anche Giordano Flavio Magini, riserva pronta a entrare in campo all’occorrenza. Quello di Chantilly sarà un torneo difficilissimo con team di primissimo ordine. Il primo match che giocheranno gli azzurri sarà contro la Svizzera. 

 

Cinque le squadre in campo: Francia, Germania, Spagna, Svizzera e Italia. Dopo la partita di oggi contro gli elvetici, gli azzurri se la vedranno con la Francia (lunedì 2 maggio), con la Germania (mercoledì 4 maggio), poi con la Spagna (venerdì 6 maggio). Al termine di questo torneo solo due squadre si qualificheranno per il mondiale. Il sistema del torneo non prevede finali, ma a decretare i team qualificati saranno i punti acquisiti nelle diverse partite disputate. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA