Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

TEAM ITALIA POLO MONDIALE 2Domani, nella semifinale del Campionato Mondiale, match decisivo contro l’Argentina

 

Due partire due vittorie. Fanno sul serio le Polo Ladies azzurre in gara a Buenos Aires nella prima edizione del Campionato Mondiale femminile.

 

Nel secondo match del girone di qualificazione, il Team Italia ha infatti battuto anche le americane per 4 e 1/2 a 4 chiudendo così a punteggio pieno dopo il succeso di sabato contro il Brasile (4 a 3).


Come vincente del girone B, nella semifinale di domani, giovedì 14 marzo, la squadra italiana affronterà quindi le padrone di casa dell’Argentina, seconda classificata nel girone A dopo la sconfitta di ieri subita contro l’Inghilterra.

 

Il match tra Italia e Argentina è programmato per le 16:00 (ore 21:00 italiane) dopo l’altra semifinale tra Inghilterra e USA.

 

La finalissima che assegnerà il primo titolo mondiale femminile di polo si giocherà invece sabato 16 aprile, dopo quella per la medaglia di bronzo.

 

Il Team Italia in gara è quello campione d’Europa in carica ed è composto da Maria Vittoria Marchiorello (hp 3), Alice Eleonora Coria (hp 3) e Ginevra Visconti (hp 1), Camila Rossi (hp.5), Maitena Marrè (hp 6), Clara Francisca Martinez Ferrario (hp 4) come riserva ed anche da Costanza Marchiorello (hp 3). Capo equipe é il responsabile del Dipartimento Polo FISE Alessandro Giachetti e il tecnico Franco Piazza.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA