Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

TEAM ITALIA POLO MONDIALE 2Dopo il successo per 4 a 3 contro il Brasile nel match di sabato scorso, oggi il Team Italia di Polo torna in campo (ore 16:00 locali; 21:00 in Italia) nella prima edizione del Campionato Mondiale femminile in svolgimento a Buenos Aires, in Argentina.

 

Le Polo Ladies azzurre affrontano infatti gli USA nella partita di chiusura del girone di qualifica B (Brasile, Italia, USA), che vede comunque l’Italia promossa per una delle due semifinali.

Il Brasile ha infatti perso anche contro le americane e termina quindi con zero punti, così che Italia e USA proseguono il loro cammino.

Il match di oggi servirà però a stabilire le posizioni nel girone e gli abbinamenti per le semifinali previste dal tabellone del torneo iridato per giovedì.

 

Il Team Italia in gara è quello campione d’Europa in carica ed è composto da Maria Vittoria Marchiorello (hp 3), Alice Eleonora Coria (hp 3) e Ginevra Visconti (hp 1), Camila Rossi (hp.5), Maitena Marrè (hp 6), Clara Francisca Martinez Ferrario (hp 4) come riserva ed anche da Costanza Marchiorello (hp 3). Capo equipe é il responsabile del Dipartimento Polo FISE Alessandro Giachetti e il tecnico Franco Piazza.

 

Guarda QUI la diretta streaming del match tra USA e Italia. (Il link sarà funzionante al momento di inizio delle partite).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA