Europei Polo: Italia batte Austria 7-5
- Categoria: Polo
- 15 Settembre 2021
Domani (ore 16.00) gli azzurri incontreranno la Germania. Sarà possibile seguire la partita in diretta streaming
Buona la prima per l’Italia ai Campionati Europei di Polo in corso di svolgimento a Sotogrande, in Spagna fino a domenica 19 settembre.
Il Team Italia, guidato dal Capo equipe Alessandro Giachetti e dal Tecnico Franco Piazza e composto da Stefano Giansanti (capitano), Therence Cusmano, Miguel Lagos Marmol e Francisco Guillermo MacLoughlin, ha battuto l’Austria per 7 a 5.
Il primo tempo del match si era concluso in pareggio sul 2-2 così come la il secondo terminato per 3-3. Gli azzurri hanno staccato i colleghi austriaci poi nella terza frazione di gioco, nella quale i ragazzi di Piazza hanno segnato ben tre goal attestando il punteggio sul 6 a 3. Nell’ultimo e decisivo tempo l’Italia ha chiuso la partita appunto sul 7 a 5. I marcatori del match per l’Italia sono stati: Cusumano (1), Giansanti (2), Lagos Marmol (1) e MacLoughlin (3).
Superata l’Austria, l’Italia campione d’Europa in carica, incontrerà la Germania domani, giovedì 16 settembre alle 16.00
Ricordiamo che è possibile seguire le partite in live streaming a questo link o dall'apposito pulsante raggiungibile dall’home page del sito fise.it