Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

Battistoni Castelluccia Polo team 1113I sette polo team sono scesi in campo al Roma Polo Club e all’Acquedotto Romano Polo Club.

 

Splendido inizio per i tricolori di Polo a Roma con le sette squadre partecipanti impegnate in due impianti.L’apertura dei match è toccata al Roma Polo Club dell’Acqua Acetosa dove il programma valido per l’assegnazione di titolo e medaglie 2020 ha avuto inizio con una partita giocata con la formula dell’americana che ha visto in campo le squadre La VandeaLos Avelanos-Clanis e Battistoni-Castelluccia.Netta la supremazia di quest’ultimo polo team che ha chiuso 7 a 1 l’incontro con La Vandea, andata a segno con il solo Jaimie Hardy.


Il punto di forza della squadra vincitrice è stato Patricio Rattagan che ha messo la palla trai pali 4 volte e che si è ripetuto nell’incontro con Los Avellanos-Clanis vinto per 6 a 0.

 

Nei tempi di gioco in cui si sono confrontate Los Avellanos-Clamis e La Vandea, grazie ai due goal messi a segno da Jamie Hardy e i tre di Therence Cusmano la partita si è chiusa con 6 a 0.Sui terreni dell’Acquedotto Romano Polo Club debutto in gara per le altre quattro squadre partecipanti.
La prima partita si è conclusa con un netto vantaggio tra i campioni uscenti del VAS-Pier.Gio. su Land Rover Polo Team (11 a 3) mentre la seconda, che ha avuto maggiore equilibrio tra i due team impegnati, ha registrato il successo di Nautor’s Swan, squadra per metà femminile (Ginevra D’Orazio e Ginevra Visconti) su Acquedotto Romano (6 a 4).

 

Il programma del campionato prevede per domani ancora una tornata ‘all’americana’ (tre squadre, sei tempi di gioco, due tempi per ciascuna formazione) nel girone A tra La Vandea (hpc 5), Los Avellonos-Clanis (hpc 6) e Battistoni-Castelluccia (hpc 5) che si giocherà al Roma polo Club.I match previsti per la seconda giornata del girone B all’Acquedotto Romano Polo Club si giocheranno invece tra Land Rover Polo Team contro Nautor’s Swan (alle 15.30) e tra Acquedotto Romano contro VAS-Pier.Gio. (alle 16:30).

 

Dopo il riposo di sabato, domenica 4 ottobre al Roma Polo Club si giocheranno le finali con l'assegnazione delle medaglie.

 

Nella foto © Equi-Equipe: Il polo team Battistoni-Castelluccia (da sinistra: Patricio Rattagan, Giordano Flavio Magini, Stefano Giansanti e Alessandro Barnaba) 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics