Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

BattistoNI st tropezArriva ancora una vittoria per il Polo Team Battistoni, questa volta in occasione della Cote d’Azur Polo Cup - Open du Soleil, secondo importante trofeo della stagione del Saint Tropez Polo Club.

 

Dopo una finale durissima Battistoni ha battuto Amanara 7 1/2 a 7, la squadra di capitan Barnaba si è aggiudicata così anche questo prestigioso torneo.  

 

Il team del patron Italiano composto da Giordano Flavio Magini, Pierre e Juan Jauretche, ormai affiatato dopo aver disputato tre tornei da luglio, ha vinto ben 4 delle 5 partite di questa competizione.

 

Oltre al suo capitano Alessandro Barnaba, autore di alcuni gol importanti e dei fratelli argentini Jauretche, va sottolineata la grande prestazione di Giordano Magini. Il giovane polista azzurro al suo esordio a Saint Tropez si è inserito perfettamente negli schemi della squadra, crescendo partita dopo partita, e conquistando così la fiducia dei suoi compagni è risultato decisivo in molte occasioni. Sicuramente una certezza su cui costruire la Nazionale del futuro.

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020