Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

RomaPolo club romapoloclubIl Torneo si svolgerà come sempre al Roma Polo Club

 

Torna nella splendida cornice del Roma Polo Club la Coppa Duca D’Aosta, il più antico torneo di Polo che si svolge in Italia, dedicato alla memoria del Duca Aimone di Savoia Aosta, giocatore di polo e fondatore del prestigioso circolo dell’Acquacetosa a Roma.

 

Nell’edizione 2020 in programma proprio durante questo fine settimana, la Coppa Duca d’Aosta si svolgerà in edizione speciale. Tutti i giocatori hanno dato piena disponibilità e il Roma Polo Club ha deciso comunque di organizzare il Torneo anche in un anno molto particolare con una stagione purtroppo “macchiata” dall’emergenza Coronavirus.

 

Il Roma Polo Club, guidato da Cataldo D’Andria, ha voluto confermare l’evento – che si svolgerà nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza della Federazione - per dare un messaggio positivo in un momento certamente non facile.

 

Saranno quattro le squadre in campo nel torneo: Los Avellanos, Lazio Polo, Acquedotto Romano/Moonlooker e La Ginevra. Via agli scontri diretti già da oggi, giovedì 16 luglio, poi domenica la fase finale che decreterà i vincitori dell’edizione speciale 2020.

 

È possibile consultare QUI il programma del Torneo con gli orari delle partite.

 

(Nella foto © romapoloclub.it: una panoramica del campo del Roma Polo Club)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA