Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Foto RPC Saint TropezLa scorsa settimana una squadra del Roma Polo Club si è recata nella leggendaria località di Saint-Tropez per sfidare la squadra locale giocando due partite nel bellissimo club d’altralpe.

 

L’evento è stato organizzato da Alessandro Barnaba, polista italiano che gioca stabilmente al Saint-Tropez Polo Club, nonché socio anche del Roma Polo Club, la cui squadra - capitanata da Stefano Giansanti, e formata dai suoi compagni e consoci Therence Cusmano, Boris Bignoli e Giordano Magini - ha tenuto alti i colori del circolo romano.

 

La sfida è terminata in perfetta parità anche nel punteggio delle due partite: nella prima di sabato il team del Sanit-Tropez ha battuto il team del Roma Polo Club per 7 goal a 3, punteggio restituito al mittente la domenica successiva che ha visto trionfare la squadra romana.

 

A completare la delegazione romana c'erano anche Alex Bignoli e Gianluca Magini che hanno consegnato al Circolo di Saint-Tropez un crest del club capitolino, a suggellare un accordo di reciprocità con i francesi.

 

Sport, mondanità e grande ospitalità si sono, infatti, fusi perfettamente come sempre accade in queste occasioni, la squadra francese è invitata quindi a giocare a Roma presumibilmente alla fine di settembre.

 

Questa la composizione dei due polo team:

 

Saint-Tropez Polo Club
Alessandro Barnaba
Justine Gount
Caroline Morandi
Bruno Bensoussan
Ris: Corinne Schuler

 

Roma Polo Club
Boris Bignoli
Giordano Magini
Stefano Giansanti
Therence Cusmano

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020