Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

POLO EUROPEI BAKUAnche il Polo è costretto a rivedere il calendario internazionale a causa della pandemia da Covid-19. È infatti arrivata dalla FIP (Federazione Internazionale Polo) la comunicazione ufficiale del rinvio ‘sine die’ dei XIII FIP European Polo Championship previsti dal 10 al 20 settembre prossimi a Baku, in Azerbaijan.

 

“La salute dei giocatori, dei cavalli e del personale è della massima importanza per noi - si legge nella comunicazione della FIP - e tenendo conto delle raccomandazioni e delle linee guida dell'OMS, abbiamo concordato con l'ARAF (Azərbaycan Respublikası Atçılıq Federasiyası, la Federazione Equestre dell’Azerbaijan) di posticipare la data fino a quando non avremo una chiara comprensione della situazione e le restrizioni di viaggio saranno revocate. Una volta che tutto sarà risolto, stabiliremo la data più appropriata per lo svolgimento del torneo.”

 

Ai Campionati Europei di Polo 2020 avevano già aderito otto nazioni – Azerbaijan, Austria, Francia, Inghilterra, Olanda, Spagna, Svizzera - oltre all’Italia Campione in carica dopo la vittoria del titolo centrata nell’edizione 2018 disputata con grande successo sportivo e organizzativo al Sesta Polo Club di Bucine (Arezzo).

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span