Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Pologenerica premiazione 2Le elezioni della Federazione Internazionale Polo si sono svolte in occasione dell’Assemblea generale di Buenos Aires

 

Alessandro Giachetti, responsabile del Dipartimento Polo della Federazione Italiana Sport Equestri, è stato eletto nel Consiglio della FIP (Federazione Internazionale Polo), organismo che coordina la disciplina nel mondo e di cui fanno parte ben 87 paesi affiliati in rappresentanza di ben 24 mila giocatori.

 

Giachetti resterà in carica fino al dicembre 2021 con la possibilità di essere rieletto.

 

A seguito delle elezioni che si sono svolte in occasione dell’Assemblea Generale della FIP dello scorso fine settimana a Buenos Aires in Argentina, il Consiglio, presieduto dall’argentino Horacio Areco, risulta così composto: Delfin Uranga (Argentina), Julian Martinez Younes (Egitto), Tony Coppola (USA), Lord Charles Beresford (Gran Bretagna), Roederick Vere Nicoll (Gran Bretagna), Peter Prendiville (Australia), Alessandro Giachetti (Italia), Miguel Calzada (Messico), Philippe Perrier (Francia), Alexis de Boismenu (Uruguay) ed Emmanuel Seider (Guatemala).
 

Appresa la lieta notizia il Presidente della FISE, Marco Di Paola, a nome di tutto il Consiglio federale si è complimentato con Alessandro Giachetti per l’avvenuta elezione.

Supporter

Charity

Supplier