Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Polo pony stageSi è concluso lo stage di Polo, organizzato dal CR Umbria presieduto da Mirella Bianconi, dedicato a 10 istruttori del settore pony ludico. Il corso è stato organizzato per far apprendere i rudimenti della disciplina e trasferirli ai propri allievi al termine di un ciclo di 5 stage formativi, che daranno una abilitazione specifica per il Polo Pony. 

 

A tenere lo stage al centro equestre di Corciano in Umbria, la Scuderia Valmarino di Billy Lombardi e Marcello Zucchetti, sono stati Alessandro Giachetti (responsabile del Dipartimento Polo FISE), Franco Piazza (coach della Nazionale) e Gianluca Magini (delegato Polo per il Lazio).

 

Prossimo appuntamento con la formazione, sarà alle Ponyadi a fine agosto, dove si terrà uno stage rivolto contemporaneamente a tecnici di tutte le regioni e dove, per la prima volta, parteciperanno 5 squadre di Polo Pony provenienti da: Lazio, Lombardia, Marche e due dalla Campania.

Supporter

Charity

Supplier