Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

EL PORTENO THE WINNING TEAMIl Torneo inaugurale all'Argentario Polo Club, Silver Cup 2019 hp 6-10, si è concluso Domenica 21 luglio. Cinque le squadre partecipanti italiane ed internazionali composte da capitani affezionati frequentatori del club e professionisti argentini che fanno la differenza per quanto riguarda il livello di gioco.

Nella giornata conclusiva la finale ha visto affrontarsi il team Roma Polo Club e il team milanese  El Porteño. Tutto si è deciso all'ultimo minuto del match dove ha fatto la differenza il giocatore professionista argentino Santiago Loza che ha portato alla vittoria il suo team El Porteño.

Possiamo affermare con orgoglio che il polista argentino è cresciuto professionalmente anche grazie alla sua frequentazione pluriennale del nostro campo. Tra le fila di El  Porteño, la Sig.ra Ginevra Visconti Bassetti ha dato il suo contributo al risultato.

Come ogni anno il Comune di Monte Argentario sostiene l'attività sportiva dell'Argentario Polo Club mettendo in palio la Coppa che quest'anno è stata vinta dal team ungherese-slovacco Cassiopeia Allen & Overy.

Il Trofeo Hotel Torre di Cala Piccola è stato invece assegnato al team Roma Polo Club.

Il pubblico presente ha festeggiato i giocatori nella premiazione che si è svolta dopo le partite e alla quale hanno partecipato  l'Assessore al Turismo Sig.ra Francesca Ballini e il Delegato allo Sport Sig. Giuseppe Sordini del Comune di Monte Argentario.

I prodotti caseari del Caseificio di Manciano e i vini dell' azienda Casa Baccichetto della Distribuzione Wine Dreams hanno accompagnato i festeggiamenti finali svolti nella Club House e sede del ristorante La Vivienda.

Prossimo appuntamento da non perdere da giovedì 25 luglio alle ore 17,30 il Torneo Internazionale di Polo XXXII Coppa d'Oro Monte Argentario Trofeo Alberto Galantino.

Programma delle partite e risultati in tempo reale sul sito e sulla pagina Facebook Argentario Polo Club

Ingresso libero

 

Fonte: Argentario Polo Club 

Nella foto: Team El Porteño

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA