Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Perini navi viareggioÈ la squadra di Perini Navi ad aggiudicarsi la medaglia d’oro del decennale del torneo Tenuta Arciducale - Polo Cup Viareggio. Alle sue spalle si sono classificate Banca Mediolanum Viareggio I Profumi del Marmo. Quarto posto invece per il team di Elysium Global Consulting

 

Le due finali - anticipate al mattino rispetto a quanto programmato inizialmente a causa di un’emergenza legata a due dei quattro capitani dei team in gara - si sono disputate rispettivamente alle 11.30 (per il 3°/4° posto) e alle 13 (per il 1°/2° posto).

 

Per il gradino più basso del podio si sono sfidate I Profumi del Marmo ed Elysium Global Consulting, le due sconfitte nelle semifinali di sabato.
La sfida non ha lasciato adito a dubbi: il team de I Profumi del Marmo ha imposto fin da subito il proprio ritmo all’incontro tenendone saldamente in mano le redini tanto da imporsi sugli avversari con il netto risultato finale di 5-2. Da evidenziare la tripletta di Juan Gonzalez e la doppietta di Anastasio Perrone per il team vincitore, mentre per Elysium Global Consulting le due reti sono entrambe a firma del figlio d’arte Goffredo Cutinelli Rendina. 

 

Nella finalissima, successo schiacciante del team Perini Navi su Banca Mediolanum Viareggio. La squadra vincitrice - che in questo modo guadagna la medaglia d’oro del torneo - si è imposta con un solido 5-2 grazie ad uno scatenato Rivera (tripletta per lui) e alla doppietta del giovane Magini. Cusmano e Coria tentano di tenera a galla il gruppo di Banca Mediolanum Viareggio, ma nulla possono contro lo strapotere in campo di Perini Navi e infine devono accontentarsi della medaglia d’argento. 

 

I Profumi del Marmo 5 - Elysium Global Consulting 2 

I Profumi del Marmo: Edoardo Fontana, Anastasio Perrone, Juan Gonzalez. 

Elysium Global Consulting: Marco Visconti, Paolo Santambrogio, Goffredo Cutinelli Rendina.
Marcatori: Gonzalez, Gonzalez, Cutinelli Rendina, Perrone, Cutinelli Rendina, Perrone, Gonzalez. 

Arbitro: Benjamin Polledo. 

 

Perini Navi 5 - Banca Mediolanum Viareggio 2 

Perini Navi: Fabio Acampora, Giordano Magini, Fernando Rivera.
Banca Mediolanum Viareggio: Luca Evangelista D’Orazio, Therence Cusmano, Matias Coria.
Marcatori: Rivera, Rivera, Cusmano, Magini, Coria, Magini, Rivera.
Arbitro: Benjamin Polledo. 

 

Le premiazioni si sono svolte sulla terrazza dell’Hotel Sina-Astor di Viareggio: a fornire le medaglie è stata l’Officina della Medaglia di Arezzo, prezioso partner dell’evento, mentre il brunch che ha fatto seguito alla cerimonia è stato curato dal rinomato Pastificio Caponi

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA