Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Coppa Italia FISE 2018La vittoria è andata al team Mimosa El Porteño

 

Sabato 11 agosto 2018 si è conclusa la Coppa Italia FISE, torneo internazionale di polo che dal 2008 viene organizzato dall’Argentario Polo Club in collaborazione con la Federazione.  La squadra La Mimosa El Porteño si è aggiudicata la Coppa nella finalissima contro La Nuova Poncia.

 

Il derby, come da tradizione tra i due team provenienti da Milano, ha vissuto momenti di grande polo; la rivalità è emersa come sempre e la suspence ha dominato tutto l'incontro.

 

Per tre quarti di partita il team La Nuova Poncia ha condotto con autorevolezza il gioco, mettendo in difficoltà il team della Mimosa El Porteño, ma quest'ultima negli ultimi due minuti di gioco ha ribaltato il risultato vincendo per 5 a 4 grazie alle marcature del giocatore argentino Matias Coria che si è  poi anche aggiudicato il premio come goleador del torneo.

 

Un po' di amarezza per il team della Nuova Poncia che ha visto sfumare all'ultimo momento la vittoria, mitigata però dall'ottima prestazione degli otto giocatori che hanno appassionato fino all'ultimo suono della campana il numeroso pubblico presente e partecipe.

 

Il team Agua Alta de Careyes si è aggiudicato Il Trofeo Hotel Torre di Cala Piccola, consegnato da Cinzia Fanciulli, responsabile marketing dell'Hotel. Alessandro Giachetti, Responsabile del Dipartimento Polo ha consegnato al team vincitore la Coppa Italia, trofeo challenge donato dal Maraja di Jaipur, assegnato l’undicesimo anno consecutivo.

 

L'Argentario Polo Club dà appuntamento al prossimo anno a tutti gli appassionati per vivere insieme un'altra grande stagione di polo

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA