Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Polo Arena Città della PieveLa formula nata per avvicinare il resto dell’equitazione alla disciplina

 

Si svolgerà dal 6 all'8 luglio 2018 a Città della Pieve, sul campo del Felcino, la prima edizione del Torneo Commendatore di Paddock Polo (definito anche Arena Polo).

 

Ad organizzarlo è Los Avellanos Polo Club, e saranno quattro i team che prenderanno parte al torneo: oltre alla squadra di casa scenderanno in campo La Ginevra Polo Club di Roma, il Moon Louker Polo Team di Palermo e il Poca Plumas Polo Club argentino.

 

Le partite si svolgeranno dalle 16 di ogni pomeriggio, l’ingresso è libero e tutti gli appassionati di equitazione e di sport potranno scoprire questa versione del gioco del Polo più facilmente approcciabile e praticabile in qualsiasi centro ippico dotato di un campo in sabbia, secondo un programma portato avanti dalla FISE per incoraggiare chi voglia provare con una versione semplificata di questo sport.

 

Infatti il Paddock (o Arena) Polo è una formula che prevede solo 3 giocatori, con tre cavalli a disposizione ognuno: una versione ridotta, più facile da organizzare e che non richiede un numero di cavalli così importante come in una partita di Polo classica.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA