Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official   

Podio Arena PoloJPGIl responsabile del Dipartimento ha giocato come componente del team Indian Polo & Riding Club

 

Dal 13 al 17 giugno si è svolta a Baku, capitale dell’Azerbaijan, la 6a Arena Polo World Cup dove il Responsabile del Dipartimento Polo Alessandro Giachetti ha fatto parte di una squadra internazionale, la Indian Polo & Riding Club, composta quindi da un italiano, dall’indiano Abhimanyu Pathak (hcp 6), dallo svizzero Tito Gaudenzi (hcp 3) e dell’inglese Luke Norris (hcp 2).

 

Questa formazione, al termine delle tre partite in programma sul campo dell’Elite Horse & Polo Club, si è aggiudicata la Medaglia di Bronzo, dietro la squadra di casa dell’Azerbaijan e la formazione capitanata da Kutlay Yaprak, l’unico giocatore turco esistente, che ha conquistato la Medaglia d’Oro.

 

La squadra Nazionale dell’Azerbaijan, rinforzata da due argentini con passaporto azero, parteciperà ai prossimi Campionati Europei di Polo che si svolgeranno dal 20 al 30 settembre, presso il Villa a Sesta Polo Club in provincia di Arezzo.

Supporter   

Charity

Supplier