Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Polo1 854x500 polodegli uliviIl torneo si svolgerà nella piana pugliese

 

Via oggi, venerdì 1 giugno, al torneo di Polo degli Ulivi che andrà avanti fino a domenica, a Fasano (Brindisi) in Puglia. Si tratta del 1º torneo di Polo della storia, che si svolge a sud di Roma e dove è appena stata costituita una scuola di polo.

 

L’evento si inserisce nel programma di diffusione dell’Arena (o Paddock) Polo che il Dipartimento Polo sta promuovendo a livello nazionale. Tale progetto è stato colto da Nino Piccolo, architetto e giocatore milanese (trapiantato in Puglia da qualche anno), anche grazie al supporto del Dipartimento e del Comitato Regionale Puglia che, attraverso il Presidente Francesco Vergine ha da subito sposato il progetto.

 

Sei le squadre per tre intense giornate di gara e incontri sociali e mondani in un villaggio a bordo campo immerso tra gli ulivi centenari della piana pugliese.

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020