Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Disegno Polo Los AvellanosOrganizzato da Los Avellanos Polo Club

 

Al via nel fine settimana, dal 21 al 22 aprile,  il primo torneo annuale di Polo organizzato da Los Avellanos Polo Club che si svolgerà presso gli impianti dell’agriturismo il Felcino, nella frazione Salci di Città della Pieve, in Umbria. Grazie a questa iniziativa del Polo Club Los Avellanos a Città della Pieve sempre più persone iniziano a conoscere questa particolare e spettacolare declinazione dello sport in sella.   

 

A suggellare il positivo sviluppo della disciplina a livello locale il torneo porta il nome di Città della Pieve che sarà ben lieta di ospitare gli atleti amanti della natura e della vita all’aria aperta.

 

Due giorni all’ insegna di questo sport che è in grado di regalare grandi emozioni. “E’ un mondo sportivo che vi stupirà e vi coinvolgerà – spiegano gli organizzatori – vi aspettiamo presso il campo gioco che si trova presso l’agriturismo il Felcino a Salci, splendida frazione pievese”.

 

INFO: il campo gioco si trova in via Vocabolo Felcino 24,  Città Della Pieve fraz. Salci. 335.6943301 329.6941915

 

disegno tratto dalla pagina Facebook dell'evento

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span