Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LOS Avellanos PremiazioneIl terzo torneo della serie su campo in sabbia, variante del disciplina nella sua nuova spettacolare veste

 

Versatile formula quella dell’Arena Polo, che ha visto svolgersi  dal 21 al 23 luglio il terzo appuntamento targato Los Avellanos, il club piemontese appena trasferito in Umbria, nelle vicinanze di Città della Pieve, dove ha realizzato un nuovissimo campo in sabbia, annesso allo splendido agriturismo Il Felcino.

 

Qui ha dato vita alla edizione 2017 del torneo denominato Coppa delle Nazioni, dove si sono confrontate quattro squadre formate da giocatori provenienti da Italia, Germania, Argentina e Danimarca. Organizzatori d'eccezione Oscar Carona e Anna Trecate, ottimi ospiti ed animatori delle splendide serate.

 

Queste le formazioni in campo, dove i giocatori di diverse nazionalità si sono mischiati per comporre i team all'insegna della sportività:

 

Team Italia

Gianfranco Turati

Fabio Acampora

Fernando Rivera

 

Team Germanía

Luca D'Orazio

Luis Von Neufforge

Franco Piazza

 

Team Argentina

Antonio Matella

Oscar Carona

Lucas Monteverde

 

Team Danimarca

Maria Vestermark

Nikolay Grinsten

Rodrigo Mino

Christian Green

Anu Vesterinen

Christian Friis.

 

La vittoria è andata al Team Argentina (nella foto tratta dalla pagina facebook de Los Avellanos: un momento della premiazione)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA