Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

TeamItalia Equitatus okLe ragazze travolgono nella finale per il terzo e quarto posto le inglesi di Dark Ice

 

Bellissimo terzo posto per il team Italia Equitatus di polo nel Women Polo Cup di Saint-Tropez in Francia. La squadra composta interamente dalla nazionale Campione d’Euorpa 2017 (Ginevra Visconti Bassetti, Maria Vittoria Marchiorello, Ginevra D’Orazio, Costanza Marchiorello) ha letteralmente travolto nella finale per il terzo e quarto posto con le inglesi di Dark Ice per 8 e ½ a 4.

 

A mettere a segno i goal sono state Ginevra Visconti Bassetti (2); il Capitano Costanza Marchiorello (2); Ginevra D’Orazio (3) e Maria Vittoria Marchiorello (1). Dopo aver vinto il primo incontro proprio contro la Dark Ice, nella giornata di ieri il team Italia Equitatus approdava alla finale per il terzo e quarto posto a seguito della sconfitta per 5 e ½ a 7 contro la Maple Leaf, squadra in cui giocava l’argentina professionista Lia Salvo.

 

Dopo il bel terzo posto di oggi, le azzurre continueranno il loro training, che le porterà a difendere il titolo di Campionesse europee femminili conquistato quest’anno a Chantilly. Il prossimo europeo si svolgerà proprio in Italia negli splendidi campi di Villa a Sesta.

 

(Nella foto © Matias Callejo Polo Line: le ragazze di Team Italia Equitatus in azione)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA