Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Foto Premiazione Campionati Italiani PoloConclusa la settimana di partite per l'assegnazione dei titoli al Roma Polo Club

 

Giovedì 29 settembre si sono conclusi i Campionati Italiani, disputati presso gli impianti del Roma Polo Club dell’Acqua Acetosa. La vittoria sui cinque polo team in lizza è andata alla squadra romana de La Castelluccia, appartenente all’omonimo club sulla Cassia, con un totale di 8 punti. La formazione era capitanata da Stefano Giansanti e composta da Cataldo D’Andria, presidente del Roma Polo Club, Edoardo Fontana, giocatore lucchese e Patricio Rattagan giocatore argentino e istruttore federale. Piazza d’onore per la squadra Black Gin con 5 punti, che ha superato Lazio Polo, a pari punti, per differenza goal. Quarto posto per Mox Experience e 5° per Los Avellanos.

 

A consegnare le medaglie il Presidente Fise Cav.  Vittorio Orlandi, il Direttore Sportivo Discipline non Olimpiche Duccio Bartalucci ed i Responsabile del Dipartimento Polo Alessandro Giachetti (nella foto con i vincitori).

Nella squadra Lazio Polo hanno giocato il Col. CC Paolo Galvaligi in sostituzione di Gabriele Ciullo, mentre Francesco Scardaccione ha rimpiazzato il Capitano Ginevra D’Orazio, dopo l’incidente subito domenica scorsa, rivelatosi poi fortunatamente senza conseguenze, ma tale da dover rendere necessaria la sua sostituzione per le restanti due partite disputate.

In allegato i risultati delle partite e classifica finale

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA