Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Panoramica Galoppatoio 2023Grande affluenza di pubblico al galoppatoio di Villa Borghese per una delle gare nazionali più seguite di sempre  

 

Si è conclusa nel tardo pomeriggio la prima giornata di gare per l’edizione 2023 della Coppa del Presidente Intesa San Paolo, in scena sul campo in sabbia del Galoppatoio a Villa Borghese, riservata ai cavalli. Si tratta di una delle manifestazioni nazionali destinate sempre a fare parlare molto di sé durante lo svolgimento del prestigioso CSIO Roma – Master d’Inzeo di Piazza di Siena.

 

 I risultati dopo questa prima categoria speciale a tempo – due percorsi h. 125 ha fatto emergere la compagine lombarda, agli ordini del capo equipe Anna Grazia Rizzoli, che ha chiuso senza penalità e 224.16 s la somma dei tempi.

 

Il team è formato da Riccardo Musazzi e Verd’Ick; Maria Vittoria Gaffuri su Daddy – Gold; Filippo Bolognini con Avatar e Giorgia Cusmano con Lacoste III.

 

Una manciata di secondi separa però la seconda squadra, quella della Puglia agli ordini di Mario Galati, con 0 – 232,40. Terza è la Sicilia di Bruno Nasisi, con 4 penalità e 144,54.

 

Il miglior risultato individuale provvisorio è della Sardegna, grazie a Giorgio Laconi e Alys JVH Z (0 – 66.94 s), seconda Lucrezia Ricci (Marche) su Hacker D.V. (0 – 68,96 s) e terza Martina Gervasi (Sicilia) con Cascatina della Caccia (0 – 69,65 s.).

 

Con la seconda, conclusiva prova, tutto può ancora accadere.

 

Come da programma inoltre è prevista la finale individuale Next Generation Intesa San Paolo, a cui avranno accesso i migliori 30 binomi della classifica, che dovranno affrontare sul prestigioso ovale verde di Piazza di Siena una categoria di stile.

 

La classifica provvisoria  QUI

 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH