Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Horse BallLa massima manifestazione della disciplina si ripropone dopo lo stop del 2015

 

Grande soddisfazione per la specialità dell’Horse-Ball, grazie all’accurato lavoro che il Dipartimento ha portato avanti nei mesi passati per rilanciare la manifestazione nazionale più importante dell’attività agonistica, i Campionati Italiani, che avevano subito nell’anno 2015 una sospensione.

 

È subito arrivata la risposta entusiasta da parte di numerose società, che hanno iscritto un importante numero di squadre all’evento per le diverse categorie previste. Il programma infatti è articolato in Campionato Italiano Senior 1a Divisione; Senior 2a Divisione, Senior Femminile e Campionato Italiano Pony Cadetti, Esordienti e Giovanissimi. I campionati si disputeranno sulle tappe del 17, 18 e 19 giugno 2016 presso gli impianti di Equigames HC - Livorno Ferraris (VC) e 23, 24 e 25 settembre 2016 presso Le Ginestre - Bienate (MI).

Link alla pagina del programma e regolamento 

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020