Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

HORSEBALL: A Bordeaux chiusi i Campionati EuropeiSi è chiusa a Bordeaux in Francia l’edizione 2015 del Campionato Europeo di Horseball, che ha visto l’Italia partecipare con tre rappresentative. 

L’Italia dei più giovani ha chiuso al quarto posto con un gruppo che, nel confrontarsi con giocatori di maggiore esperienza, è cresciuto in armonia. La dimostrazione di questa crescita sta anche nella vittoria da parte della rappresentativa azzurra più giovane del premio miglior Fair play di categoria.

Un po’ di rammarico per la selezione Pro élite, che chiude anch’essa al quarto posto continentale. Lo sport é anche avere la vittoria in tasca sino a 15 secondi dalla fine con la medaglia di bronzo al collo (come succedeva), e vederla svanire subendo 2 canestri proprio allo scadere del tempo. Ma lo sport è anche questo!

Sesto posto invece per la nazionale femminile, composta da atlete che alla prima esperienza hanno lavorato per migliorarsi cercando fino alla fine il risultato sportivo che sicuramente giungerà presto.

Un grande ringraziamento deve andare comunque a tutti coloro che hanno contribuito  alla partecipazione a questi Europei.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA