Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

HORSEBALL: A Bordeaux i Campionati EuropeiAl via domani giovedì 27 agosto

E’ tutto pronto al parco delle esposizioni di Bordeaux (Francia) dove da domani, giovedì 27 agosto, si svolgeranno i Campionati Europei di Horseball edizione 2015.

La Nazionale Italiana sarà presente in tutte le tre categorie in gara per il confronto con le più forti selezioni europee, primi fra tutti i campioni in carica e padroni di casa della Francia.

Per la preparazione di questo campionato è stato svolto un lavoro di selezione iniziato nel mese di giugno e proseguito poi con tre stage di allenamento e preparazione tecnica su cavalli e cavalieri, della durata di 3-7 e 12 giorni, spalmati nei mesi di luglio ed agosto.

Il coach Fabrizio Sforza ha operato con serenità ed impegno per costruire e plasmare un gruppo forte e coeso, che darà il meglio di sé per avvicinare i mostri sacri della specialità.

La squadra PRO-Elite maschile sarà composta da: Fausto Sforza, Alessio Cilli, Luca di Marco, Filippo Verduci, Mattia Fusè, Guglielmo Menduni,Nadir Radwan, Jacopo Oriani

La squadra senior femminile sarà composta da: Martina Crudo, Maddalena Castello, Rebecca Parisi, Greta Massimino, Ilaria Comollo, Chiara Trivellone

La squadra cadetti Under 16 sarà composta da: Bianca Locatelli, Martina Manfrè, Asia Veronesi, Marta Gottardo, Lorenzo Agnetti, Ludovica Novi, Sara Crudo, Francesca Gherardi.

Tutte le squadre saranno guidate a bordo campo appunto dal coach Fabrizio Sforza. Grande sforzo organizzativo per questa spedizione in Francia che vede la movimentazione di ben 26 cavalli fra ufficiali e riserve, 22 giocatori, 4 groom e naturalmente una valanga di supporter, parenti ed appassionati che non si tireranno indietro nel gridare “Forza Azzurri!”

(Nella foto: la nazionale italiana maschile senior insieme al coach Fabrizio Sforza)
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA