Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

HORSEBALL: La Champions League pony U16 sbarca a Torino nel 2015Durante l’evento è previsto anche un torneo internazionale Pro Elite

Un grande evento internazionale di Horseball è previsto nel 2015 in Italia. La città di Torino, Capitale Europea 2015 dello Sport, infatti, ospiterà il 18 e 19 luglio, per la prima volta, la Champions League Under 16 e nelle stesse date anche un torneo internazionale Pro Elite riservato ai cavalli.

L’iniziativa, nata da una proposta della FISE, è stata subito accolta positivamente in occasione dell’ultima Assemblea generale della FIHB (la Federazione Internazionale Horseball ndr.). Alla Champions League Under 16 prenderanno parte le migliori 4 rappresentative di club pony a livello europeo: ovvero Spagna, Francia, Portogallo e Italia. La squadra italiana sarà definita in occasione del Campionato, che si svolgerà entro il prossimo mese di giugno.

Ma l’evento torinese non vedrà in campo solo i pony, perché in concomitanza è previsto anche un torneo internazionale Pro Elite cavalli, riservato ai team di prima divisione in rappresentanza di diverse nazioni europee, che anche in questa occasione vedrà combattere all’ultimo canestro i migliori giocatori in ambito continentale.

L’appuntamento è, dunque, per il prossimo luglio, quando in Italia sbarcheranno i più forti campioni d’Europa, per prender parte a un evento che si preannuncia già di primissimo livello.



Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA