Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

HORSEBALL: La Champions League pony U16 sbarca a Torino nel 2015Durante l’evento è previsto anche un torneo internazionale Pro Elite

Un grande evento internazionale di Horseball è previsto nel 2015 in Italia. La città di Torino, Capitale Europea 2015 dello Sport, infatti, ospiterà il 18 e 19 luglio, per la prima volta, la Champions League Under 16 e nelle stesse date anche un torneo internazionale Pro Elite riservato ai cavalli.

L’iniziativa, nata da una proposta della FISE, è stata subito accolta positivamente in occasione dell’ultima Assemblea generale della FIHB (la Federazione Internazionale Horseball ndr.). Alla Champions League Under 16 prenderanno parte le migliori 4 rappresentative di club pony a livello europeo: ovvero Spagna, Francia, Portogallo e Italia. La squadra italiana sarà definita in occasione del Campionato, che si svolgerà entro il prossimo mese di giugno.

Ma l’evento torinese non vedrà in campo solo i pony, perché in concomitanza è previsto anche un torneo internazionale Pro Elite cavalli, riservato ai team di prima divisione in rappresentanza di diverse nazioni europee, che anche in questa occasione vedrà combattere all’ultimo canestro i migliori giocatori in ambito continentale.

L’appuntamento è, dunque, per il prossimo luglio, quando in Italia sbarcheranno i più forti campioni d’Europa, per prender parte a un evento che si preannuncia già di primissimo livello.



Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH