Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

HORSEBALL: Sfida continentale per i cadetti azzurri
La squadra italiana sarà guidata dal capo equipe Maurizio Percia

Cadetti azzurri nella “caliente” terra spagnola impegnati nel Campionato Europeo di Horseball, che partirà domani venerdì 25 luglio al “Centro ecuestre de Castilla y Leòn” di Segovia.

Dopo il quarto posto ottenuto lo scorso anno la squadra italiana Under 16 ha risposto “presente” all’appello per la competizione continentale in programma sino a domenica 27 luglio.

L’appuntamento continentale vedrà in campo quattro nazioni: Francia, Portogallo, Spagna e Italia.

Il team azzurro sarà composto da Tatsiana Sheida (Algorada Lip), Vanessa Volpi (Desy), Andrea Gandi (Snappy Happy Joy), Silvia Arena (Bells Cross Shadow), Beatrice Busto (Fuego), Ludovica Dotto (Quanita), Laura Garaventa (Djings) e Fabiano Firpo (Kabiro). I cadetti italiani saranno accompagnati dal tecnico Fabiano Lanzi e guidati dal capo equipe Maurizio Percia.

I cadetti italiani si presentano a Segovia con una nuova immagine e indosseranno anche in questa occasione i copri-capo con il Tricolore costruiti per l’occasione e l’abbigliamento per il tempo libero forniti da Kep Italia.

“Ci avviciniamo all’importantissimo appuntamento di questa settimana – ha dichiarato il capo equipe azzurro Maurizio Percia - con grande motivazione. Il team e allenatore hanno fatto il massimo sforzo per arrivare con la massima concentrazione all’europeo, che oltre a essere un importante momento di confronto per tutte le squadre, per i nostri ragazzi è anche la prima partecipazione, visto che a rappresentare l’Italia in questa occasione scenderà in campo una nuova generazione. Il team ha portato a termine la preparazione lo scorso 15 luglio e tutti i componenti daranno il massimo per far bene. Poi – ha concluso il capo equipe – in Spagna ci seguirà un folto gruppo di sostenitori, che faranno il tifo per noi e non abbiamo nessuna intenzione di deluderli”.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA