Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin


Premio “Fair Play” al Janrey

Grande festa per i Campionati Italiani di Horseball Senior e Pony, che si sono svolti nel fine settimana al Centro Ippico Le Ginestre di Bienate di Magnago (Milano).

A vincere il titolo 2014 nel Campionato riservato ai Pony è stata la squadra Pie's - vallata per la categoria esordienti e allo Scrivia per la categoria allievi. 

Nella categoria esordienti la vittoria è andata alla Pie's – vallata, squadra “mista” composta da binomi dei due centri Pie's horse team e Vallata. E’ andato allo  Scrivia il primo gradino del podio nella categoria riservata agli allievi. Il team vincitore si è scontrato contro il Novi, che ha chiuso il Campionato in seconda posizione. Per il primo anno il Dipartimento Horseball ha messo in palio il premio “Fair Play”, conquistato per la squadra pony dal Janrey di Marco Grandi. Il premio è stato assegnato per il comportamento più leale e denso di spirito sportivo.

Per quanto riguarda i cavalli dopo la prima tappa è in testa per la 2° Divisione il Rio Grande, mentre per la 1° Divisione è al comando il Circolo di Novi. Le finali sono previste nel mese di settembre  con la seconda ed ultima tappa che si disputerà in Piemonte.


Classifiche 
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA