Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp


Premio “Fair Play” al Janrey

Grande festa per i Campionati Italiani di Horseball Senior e Pony, che si sono svolti nel fine settimana al Centro Ippico Le Ginestre di Bienate di Magnago (Milano).

A vincere il titolo 2014 nel Campionato riservato ai Pony è stata la squadra Pie's - vallata per la categoria esordienti e allo Scrivia per la categoria allievi. 

Nella categoria esordienti la vittoria è andata alla Pie's – vallata, squadra “mista” composta da binomi dei due centri Pie's horse team e Vallata. E’ andato allo  Scrivia il primo gradino del podio nella categoria riservata agli allievi. Il team vincitore si è scontrato contro il Novi, che ha chiuso il Campionato in seconda posizione. Per il primo anno il Dipartimento Horseball ha messo in palio il premio “Fair Play”, conquistato per la squadra pony dal Janrey di Marco Grandi. Il premio è stato assegnato per il comportamento più leale e denso di spirito sportivo.

Per quanto riguarda i cavalli dopo la prima tappa è in testa per la 2° Divisione il Rio Grande, mentre per la 1° Divisione è al comando il Circolo di Novi. Le finali sono previste nel mese di settembre  con la seconda ed ultima tappa che si disputerà in Piemonte.


Classifiche 

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span