Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Horseball: l’Italia agli Europei femminiliA Waregem severo test per le azzurre contro Inghilterra, Spagna, Portogallo, Olanda, Francia e Belgio 
A Waregem, in Belgio, nella splendida struttura del Bloso Equestrian Centre (nella foto una veduta dall’alto), prenderà il via giovedì 30 il Campionato europeo femminile di horseball. Questa nuova sfida vede come sempre favorita la nazionale francese, detentrice del titolo, che tenterà di conservare la supremazia nei confronti delle altre sei nazioni partecipanti, ovvero Inghilterra, Spagna, Portogallo, Olanda, Belgio e l’Italia.
Le azzurre convocate per questa competizione sono Annalisa Risso, Benedetta Sacco, Valentina Percivale, Margherita Josi Paglieri, Maddalena Castello, Rebecca Parisi, Clara Pigazzi e Vittoria Fracchia, mentre i cavalli sono Osiris Della Fornasina, Duilia, Full Moon, Egea Du Verger, Like The Wind, Sweet Beauty, Uhwiesen e Signorina King. 
Il responsabile del dipartimento horseball della FISE, Tullio Giuliani, guida la spedizione in Belgio: “La squadra azzurra è arrivata ieri, mentre oggi con l’arrivo dei cavalli ci saranno le ispezioni veterinarie. Siamo pronti a questa sfida, anche se conosciamo la bravura dei campioni in carica. Ora aspettiamo l’esito dei sorteggi”. Infatti proprio domani pomeriggio, alle 17, si svolgerà l’estrazione degli abbinamenti.
Qui, è possibile consultare il programma delle gare.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA