Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

Horseball U21EU25 2La nazionale italiana U16 sconfitta degli inglesi, oggi incontra il Portogallo

 

Continua la corsa inarrestabile della nazionale italiana Under 21 di Horseball impegnata nei Campionati Europei della disciplina a Le Mans in Francia. Nella serata di ieri, mercoledì 30 luglio, il team agli ordini del Team Leader Alessio Cilli e del Coach Fausto Sforza, composta da Alessandro Baroni su Brancaio, Tommaso Beccaria su Sfarzosa, Tommaso Carletti su Atorrante, Elia Colombo su Nerva, Lorenzo Fontana su Medina, Alessandro Viviani su Whoknows e Gabriele Viviani su Evil Angel ha travolto la Gran Bretagna per 12 a 2. 

 

Un successo incredibile che arriva dopo che la nazionale italiana aveva battuto all’esordio già la Francia. 

 

Anche nella seconda partita, così come successo per la Francia, L’Italia ha risolto e spazzato i britannici nella seconda frazione di gioco. Il primo tempo era finito per 3 a 1 per i nostri, ma nella frazione decisiva il Team Italia ha fatto prevalere la sua forza. Sono state cinque le realizzazioni di Tommaso Beccaria, tre quelle di Alessandro Baroni, doppietta per Lorenzo Fontana e un canestro a testa, poi, per Tommaso Carletti ed Elia Colombo. 

 

Non ha avuto lo stesso epilogo la partita della nazionale italiana Under 16, impegnata anche lei nell’esordio contro la Gran Bretagna. Il team dei più giovani guidato da Team Leader, Fausto Sforza e del Coach, Alessio Cilli e composto da Mattia Arrigoni su Alban de Breal, Chiara Biolo su Sw Nenza, Martina Canevello su Quassia de L’Etape, Martina Fracassi su Selene, Giulia Ibatici su Belen,Virginia Lavalle Di Martino su Espadarte, Camilla Masini su Andrea e Martina Parenti su Llampec 2 è stato protagonista di uno scontro molto equilibrato, che ha visto però prevalere i britannici per 8 canestri a 5. A realizzare per l’Italia sono stati Virginia Lavalle Di Martino, che ha firmato una tripletta, Mattia Rigoni e Camilla Masini, autori invece di un canestro ciascuno. 

 

Oggi gli Under 16 scenderanno nuovamente in campo per incontrare alle 18, nel secondo match del girone, la squadra del Portogallo.

 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics