Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ProeliteChaLeage Horse Ball M3Il Team di Fabrizio Sforza si è imposto a Le Mans nella categoria Pro Elite

 

Successo storico per il Circolo di Novi e per l’Horseball italiano che ha conquistato la Champions League nella categoria Pro Elite in occasione del torneo internazionale riservato ai Club che si è concluso a Le Mans in Francia. La squadra del Circolo di Novi ha conquistato la vetta della classifica della categoria battendo per 9 a 6 i belgi del ‘t Hoefijzer, poi per 10 a 3 i belgi del Caramel e per 7 a 5 in una partita molto combattuta i francesi del Lille. È stato Gil Carbones Baldich, giocatore del Circolo di Novi, a guidare la classifica marcatori con 15 goal. Carbones Baldich è stato giudicato, peraltro, best player della categoria Pro Elite.

 

Ladies Champleague Horse Ball M3Quello del Team Pro Elite del Circolo di Novi non è l’unico risultato positivo della Champions League di Le Mans, perché anche le ragazze del Team del Circolo di Novi Diabolas, sempre agli ordini di Sforza, hanno ottenuto la seconda posizione della categoria Ladies. Una piazza d’onore ottenuta grazie a due vittorie di misura entrambe per 6 a 5 contro le spagnole dell’Hb Banyoles, prima, e contro le portoghesi del Col. Vasco de Gama, dopo. Le ragazze di Sforza sono state fermate solo dalle francesi del Salon de Provence che sono riuscite a battere le nostre giocatrici per 9 a 4.

 

Under16 ChLeague Horse Ball M3Nella categoria Under 16 è arrivato anche un bel terzo posto. Quello ottenuto, invece, da La Saluzzese. I ragazzi guidati da Coach Elisa Musiello e dal Team Leader Massimo Tiengo sono stati protagonisti di una vera e propria goleada finita 21 a 2 contro i francesi del Saint Selve e hanno battuto per 14 a 7 anche i francesi del Creissan. I nostri sono stati fermati dai coatenei francesi del Montpellier in una partita combattutissima fino all’ultimo goal finita 9 a 8 per gli sfidanti i giocatori d’oltralpe. Con un totale di 19 realizzazioni Lorenzo Fontana ha ottenuto il primo posto della classifica marcatori della categoria. 

 

(Foto courtesy © Horse-Ball M3)   

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA