Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

C ita pony Giovanissimi 2La Saluzzese, allenata dal tecnico federale Horseball Elisa Musiello, si è laureata la vincitrice assoluta dei Campionati Pony di Horseball per le tre categorie in programma negli impianti dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano. Il torneo si è svolto nell’ambito di due triangolari per le categorie Giovanissimi e Esordienti e due partite per la categoria Cadetti nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 giugno.

 

C Ita pony Esordienti 2I giovani giocatori de La Saluzzese si sono aggiudicati, infatti, il combattutissimo Campionato Giovanissimi, con 8 punti e una media goal di 1. Successo ottenuto davanti a Il Circolo di Novi secondo con 8 punti (0 MG) e Lo Scrivia stesso punteggio (-1 MG).

 

La Saluzzese Gli Invincibili con 11 punti (5 MG) si è aggiudicata, poi, il Campionato Pony Esordienti davanti a Lo Scrivia, secondo, con 7 punti (-4 MG) e l’altra squadra de La Saluzzese, terza, con 6 punti (-1 MG).

 

C ita Cadetti 2023 2Terza vittoria per La Saluzzese anche nel Campionato Pony Cadetti, conquistata con 6 punti (5 MG), davanti al team de La Vallata che ha chiuso al secondo posto con due punti (-5MG) che di diritto accede alla FIHB Champions League Under16 2023 in programma a Le Mans (Francia) a fine settembre 2023.

 

È possibile consultare QUI le classifiche finali

 

(da sopra verso sotto: i podi dei Campionati Pony Giovanissimi, Esordienti, Cadetti)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA