Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Serie A Italiani 2023 senior mistoSi sono conclusi negli impianti de Il Torrione di Tortona (AL) i Campionati Italiani di Horseball di Serie A e di Serie B.  

 

Con un totale di 9 punti e 11 di media goal il Circolo di Novi si è aggiudicato il Campionato Italiano di Serie A. La squadra vincitrice ha raggiunto la vetta della classifica finale battendo Il Mulino per 10/3, La Vallata per 6/5 e Lo Scrivia 1 per 7/4.

 

Serie b Senior misto 2023Con lo stesso punteggio ma con una media goal di 25 il Rio Tavo 1 si è aggiudicato, invece, il Campionato Italiano di serie B. Risultato conseguito grazie alle vittorie su Lo Scrivia 2 per 11/5, su Valcurone- Le Colline per 11/0 e grazie alla vittoria a tavolino per il forfait di Rio Tavo 2. 

 

A guidare la classifica marcatori di Serie A è Alessandro Baroni (Il Circolo di Novi) con 10 goal. Il miglior marcatore della Serie B è stato, invece, Greta Colla con 12 realizzazioni. 

 

È possibile consultare QUI le classifiche.

 

(Nelle foto © Comitato organizzatore, da sopra verso sotto: Il podio del Campionato Italiano di Serie A e il podio del Campionato Italiano di Serie B)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA