Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Coppa Italia Horse Ball 2022 Pony Giovanissimi Il Circolo di Novi 2Si è chiuso il circuito per le categorie Pony Giovanissimi e Senior Misto

 

Gli impianti dell’Horsebridge di None (Piemonte) hanno dato vita, nello scorso fine settimana, alla seconda e ultima tappa della Coppa Italia per le categorie Pony Giovanissimi e Senior Misto.

 

Il Circolo di Novi si è aggiudicato la Coppa Italia per la categoria Pony Giovanissimi. Seconda tappa a tre squadre (Il Circolo di Novi, La Saluzzese Le Stars e Lo Scriva). 

 

Il Team vincitore ha accumulato 22 punti totali (+16 MG), precedendo Lo Scrivia, secondo con 16 (-7 MG) e La Saluzzese Le Stars, invece terza con 10 punti (-9 MG). 

 

Coppa Italia Horse Ball 2022 Senior Misto Il Circolo di Novi 2Finale a sette squadre, invece, per la categoria Senior Misto  (Il Circolo di Novi, Il Circolo di Novi Diabolas, Il Mulino, La Vallata, Lo Scriva, Rio Tavo, Valcurone) e anche in questa occasione Il Circolo di Novi è risultato vincitore al termine della tappa. La piazza d’onore è andata a Lo Scrivia, mentre il terzo posto è del Team Circolo di Novi Diabolas. 

 

Il Trofeo Pony Horsebridge è andato a La Saluzzese Gli Invincibili che con 6 punti (+5 MG) ha preceduto il team del Circolo di Novi, secondo con 2 punti (- 5 MG).  

 

Le classifiche complete sono disponibili QUI.  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA