Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Vallata di MagentaConclusa domenica 16 ottobre negli impianti della Società Ippica Alessandrina la prima tappa di Coppa Italia di Horseball Pony e Senior misto. L’appuntamento è stato valido per l’assegnazione del titolo per la categoria Pony Esordienti vinta dalla squadra della Vallata di Magenta (MI).  

 

Per i Pony Giovanissimi si è trattato invece della prima delle due tappe per l’assegnazione della Coppa Italia di categoria, che si giocherà su quattro triangolari. I primi due sono stati giocati ad Alessandria. L’appuntamento conclusivo si svolgerà a None (Torino). In campo tre squadre: Il Circolo di Novi, La Saluzzese Le Stars e Lo Scrivia. A guidare la classifica al termine delle sei partite è il Circolo di Novi con 10 punti (+8 MG). 

 

Per la categoria Senior Misto la Coppa Italia si svolge in due tappe. IN occasione della tappa di Alessandria sono state individuate le squadre che andranno a giocarsi il 5°, 6° e 7° posto che per la precisione sono Il Mulino, La Vallata e Rio Tavo. Il primo appuntamento è stato utile anche a individuare anche le semifinaliste della Coppa Italia che proseguono la corsa per il titolo. A scontrarsi saranno Il Circolo di Novi contro Il Circolo di Novi Diabolas e Valcurone contro Lo Scrivia. 

 

È possibile consultare QUI le classifiche.

 

(Nella foto © ND Fotografie: gli Esordienti vincitori della Coppa Italia di categoria)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH