Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Rebecca Parisi WEG 2014 crediti HBM3Conclusa presso gli impianti del Circolo Ippico Lo Scrivia di Ronco Scrivia in provincia di Genova, l’edizione 2022 dei Campionati Italiani senior femminili di Horseball.

 

Con il forfait del Rio Tavo sono state tre le squadre ad incontrarsi per la definizione del podio di questo Campionato. Al termine degli incontri la medaglia d’oro è andata al team del Circolo di Novi Diabolas che ha totalizzato 9 punti in classifica e una media goal di + 20. Sul secondo gradino del podio, con 7 punti e + 11 di media goal, si è posizionato Lo Scrivia Pink Ladies. Terzo, infine, Il Mulino che ha chiuso al terzo posto con cinque punti (-7 MG).

 

Il Campionato si è chiuso, purtroppo, con una brutta caduta di Rebecca Parisi, (che peraltro ha raggiunto la classifica dei marcatori). Rebecca è stata trasportata in ospedale con un sospetto trauma cranico. Per fortuna la giocatrice è fuori pericolo e per questo la Federazione e tutti gli appassionati le augurano un veloce recupero sicuri di rivederla presto sul campo da gioco.

 

(Nella foto © HBM3: Rebecca Parisi durante un'azione di gioco) 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA