Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

CI HB 2022 premiazione di tappa PonySul terreno di gioco Pony Esordienti e Cadetti, Misto serie A e Misto serie B 

 

Negli impianti dello Sporting Club Paradiso di Sommacampagna (Vr), oggi domenica 8 maggio, si è conclusa la terza tappa di Campionato Italiano di Horseball per le categorie Pony (Esordienti e Cadetti), Misto Serie A e Misto Serie B. 

 

Si chiude con un sostanziale pareggio la terza giornata per la categoria Pony Esordienti le sfide di andata e ritorno tra La Vallata e la Saluzzese si sono chiuse per 7 a 6 (andata) e per 8 a 9 (ritorno). Risultati che portano così entrambe le squadre al primo posto con 4 punti ciascuno. 

 

CI HB 2022 premiazione finale Senior Misto Serie ANella categoria Pony Cadetti è, invece, La Saluzzese al comando della classifica con un cinque punti (+5 di media goal), realizzati grazie a una vittoria sul Circolo di Novi per 8 a 3 e un pareggio nella partita di ritorno (3 a 3). 

 

Il campionato italiano Misto di serie A ha visto il dominio incontrastato de Il Circolo di Novi che si attesta a un totale di 16 punti con un +36 di media goal. Dominio che ha provato ad attaccare la squadra del Rio Tavo che si è piazzata a un punto con una media goal di +15. Terzo posto con 11 punti per il Team del Valcurone (11 pt). Quarta posizione per la Vallata  (6 pt). 

 

CI HB 2022 premiazione finale Senior Misto Serie BLo Scrivia domina, invece, con ben due squadre la terza tappa del Campionato Misto di serie B. A guidare la classifica della tappa è il team de Lo Scrivia 1 che si attesa al primo posto con 15 punti e un +20 di media goal. A seguire seconda posizione per Lo Scrivia 2 con 14 punti e + 5 di media goal. Seguono al terzo e quarto posto rispettivamente Rio Tavo 2 (11 pt) e Le Colline (8 pt). 

 

È possibile consultare le classifiche complete QUI.  

 

(Foto © Fotoshopeventi di Mario Canteri)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA