Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

C.I. tappa 1 Pony Giovanissimi Podio ottIn campo le categorie Pony Giovanissimi, Senior Misto serie A e B

 

È partita negli impianti dell’Horsebridge di None (To) sabato 5 e domenica 6 marzo l’edizione 2022 del Campionato Italiano di Horseball. Tre le categorie di gara: Pony Giovanissimi; Senior Misto Serie a e Senior Misto Serie B. 

 

PONY GIOVANISSIMI – (foto in alto) Quattro le squadre in campo Il Circolo di Novi, La Saluzzese “Gli Invincibili”, La Saluzzese “Le Stars” e Lo Scrivia. La classifica generale della categoria al termine del primo step di Campionato vede la Saluzzese “Gli invincibili” al primo posto della classifica con 5 punti e un + 4 di media goal. Il team in testa è tallonato dal Circolo di Novi, che ha lo stesso punteggio, ma un +2 di media goal. Terza La Saluzzese Le Stars con 4 punti (+ 1 MG). Giochi ancora aperti, visto che il calendario vede ancora due tappe: la seconda il 7 e 8 maggio a Sommacampagna e la terza il 30 giugno e 1 luglio a San Giovanni in Marignano. 

 

C.I.tappa 1 Senior A ottSENIOR MISTO SERIE A – (foto al centro) Quattro i Team in camp anche nel Campionato Italiano Senior Misto Serie A: Il Circolo di Novi, La Vallata, Rio Tavo 1 e Valcurone. 

Il Circolo di Novi prende la vetta della classifica al termine delle quattro partite previste e si attesta al primo posto della classifica della tappa con 6 punti e un +12 di media goal. Al secondo e terzo posto troviamo, entrambe con 4 punti, rispettivamente Rio Tavo 1 (0 MG) e Valcurone (-3 MG).

 

C.I.Tappa 1 Senior B ottSENIOR MISTO SERIE B(foto ultima dall'alto) Poker di squadre nel rettangolo di gioco anche nel Campionato Senior Misto di serie B: Le Colline, Lo Scriva 1, Lo Scriva 2 e Rio Tavo 2. Leader incontrastato della classifica al termine della prima tappa è Lo Scrivia 1 che ha accumulato nelle due giornate di gara 6 punti e una media goal di +6. Appaiate in seconda e terza posizione con 4 punti rispettivamente Rio Tavo 2 (0 MG) e Le Colline (- 5 MG). 

 

Dopo la tappa di None, i Campionati Senior Misto di serie A e serie B torneranno in campo il 9/10 aprile a Chieti e il 7/8 maggio a Sommacampagna. 

 

È possibile consultare QUI i risultati finali della prima tappa di None. 

 

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA