Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

finale Coppa Italia Pony 2021 premiazione categoria Pony CadettiIl Centro Ippico Il Torrione di Tortona in provincia di Alessandria (Piemonte) ha ospitato la fase finale della Coppa Italia di Horseball 2021 per le categorie Pony e Senior Misto. 

 

Coppa Italia Pony

Le finaliste della Coppa Italia Pony hanno risposto ai nomi del La Saluzzese e del Circolo di Novi, che si sono affrontate in due incontri, uno di andata e l’altro di ritorno. Ad avere la meglio e ad aggiudicarsi la Coppa Italia di categoria 2021 è stato il Circolo Ippico di Novi, in una finale aperta fino all’ultima partita. Sì, perché con il risultato di 7 a 6 La Saluzzese ha ottenuto la vittoria nell’incontro di andata, ma è stato il Circolo di Novi a chiudere la partita con un netto 6 a 0. Situazione che ha consegnato al team del circolo di Novi Ligure la vittoria per differenza reti. In vetta alla classifica marcatori di questo torneo c’è Chiara Baroni con 17 reti.

 

finale Coppa Italia 2021 premiazione categoria Senior MistoCoppa Italia Senior misto

A guadagnare il pass per la finale di Coppa Italia per la categoria Senior misto erano stati i team Il Circolo di Novi Diabolas e il Circolo di Novi. Derby fuori casa, dunque, per i due team appartenenti al centro di Novi Ligure. In questo caso la vittoria della squadra de Il Circolo di Novi è stata netta, con due risultati positivi a discapito de Il Circolo di Novi Diabolas, battuto prima per 7 a 5 e poi per 8 a 3. A guadagnare il titolo di miglior marcatore della finale è stato Alessandro Baroni con 15 canestri.  

 

Si chiude così anche per le categorie Senior Misto e Pony la Coppa Italia di Horseball per la stagione agonistica 2021. È possibile consultare QUI i risultati finali. 

 

(Nelle foto © ND Fotografie: sopra la premiazione della categorie Pony; sotto la premiazione della categoria Senior Misto)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA