Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

CI HB Senior Misto 2021 podio 1a DivisioneQuello appena trascorso è stato un fine settimana dedicato alla disciplina dell’Horse-Ball, presso il Circolo Ippico Lo Scoiattolo di Pontedera (PI), dove l’Horse-Ball nazionale si è incontrato per disputare la finale del Campionato Italiano Senior Misto di 1ª e 2ª Divisione.

  

La squadra abruzzese del Rio Tavo 1 si è aggiudicata la medaglia d’oro del Campionato Italiano Senior Misto di 1ª Divisione, seguito dal Circolo di Novi che si è aggiudicata l’argento e Il Circolo di Novi Diabolas che hanno conquistato il bronzo. (foto in alto). 

 

Il premio per il miglior marcatore della categoria è andato al giocatore abruzzese Alessio Cilli della squadra del Rio Tavo 1 con 18 canestri.

 

Per la categoriaSenior Misto 2ª Divisione (seconda foto dall'alto), meritato primo posto per la squadra piemontese del Mulinocon ben 6 vittorie, seguito dalla squadra dello Scrivia che ha conquistato l’argento e la squadra del Rio Tavo 2 che ha vinto il bronzo. Il premio per il miglior marcatore della categoria è andato, invece, a Lorenzo Lugano della squadra del Mulino con 24 canestri.

  

CI HB Senior Misto 2021 podio 2a DivisioneGrande entusiasmo e dinamismo da parte di tutti i giocatori e le giocatrici che sino all’ultimo si sono contesi l’ambito titolo di Campione d’Italia.

 

E ora che si è concluso il Campionato Italiano Senior Misto attendiamo le finali del Campionato Italiano Pony e Senior Femminile che si svolgeranno preso il Circolo di Novi a Novi Ligure dal 9 all’11 luglio.

 

A tutte le squadre partecipanti giungano i complimenti e alle squadre Pony e Femminili che si incontreranno a breve sul terreno di gioco i migliori auguri per raggiungere i successi auspicati.

 

E' possibile consultare QUI i risultati comlpeti.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA