Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Generica HorseballLa prima giornata si è svolta negli impianti dell’Equigames Horse Club 

 

Con la prima tappa che si è svolta nell’appena trascorso fine settimana all’Equigames Horse Club Asd di Castell’Apertole (Livorno Ferraris - VC è partito il Campionato Italiano di Horseball edizione 2021 per le categorie Pony e le squadre senior femminili. 

 

La seconda tappa del Campionato Italiano Femminile si svolgerà dal 9 all’11 luglio a Novi Ligure negli impianti del Circolo di Novi.

 

Partirà, invece, dal 28 al 30 maggio il Campionato Italiano Pro Elite in programma a None Torino negli impianti dell’Horse Bridge.

 

Il secondo appuntamento con il Campionato Italiano Pony e la seconda tappa del Campionato Italiano Pro Elite è già in programma a Pontedera negli impianti de Lo Scoiattolo dal 25 al 27 giugno.

 

È possibile consultare QUI le classifiche complete e i fogli gara. 

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI