Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Champions Factory Carovane A Champions Factory Carovane  e Circolo di Novi i titoli 2019

 

Il fine settimana appena concluso ha visto l’Horse Ball protagonista alla 40^ Edizione di Travagliato Cavalli che, con le finali delle due Divisioni dei Campionati Senior e del Trofeo Pony categoria Allievi, patrocinato anche dal Comitato Regionale Lombardia, ha sancito i Campioni d’Italia 2019 ed il vincitore del Trofeo.

 

Conquista il titolo di Campione d’Italia Horse Ball 2019 2^ Divisione la squadra Champions Factory Carovane, seguita a soli due punti dallo Scrivia e con un maggior margine da Le Colline. Chiude la classifica la Saluzzese.

 

Il Circolo di Novi 1 divisioneNella 1^ Divisione si riconferma il campione uscente Circolo di Novi, con a sole due lunghezze il Valcurone che giunge secondo, e a quattro lunghezze al terzo posto si colloca lo Scrivia. Quarto e quinto posto rispettivamente il Mulino e Circolo di Novi Diabolas.

 

Il Circolo di NoviNel Trofeo Pony abbiamo visto trionfare il Circolo di Novi con ben 8 punti di distacco dalla seconda.

 

L’evento si è dimostrato un test importante per tutti, che ha permesso di misurare anche l’affiatamento dei binomi, che in queste settimane hanno avviato la fase di preparazione per i Campionati Europei di agosto.

 

E mentre ci lasciamo dietro la calorosa ed affettuosa accoglienza degli organizzatori e del pubblico di Travagliato i riflettori sono già puntati sul Campionato Italiano Femminile e Pony, che vedrà disputare la prima tappa il 24-25-26 maggio all’Equigames Horse Club di Castell’ Apertole – Livorno Ferraris, dove si attende una calda e numerosa partecipazione.

 

foto © Dead or Alive

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA