Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

Concluso a Castell’Apertole il Femminile Senior della disciplina

 

CI HB Femminile 2018 podio 2Chissà se le avversarie si sono fatte intimidire dal nome: sta di fatto che a conquistare il titolo Femminile Italiano Senior Horse-Ball 2018 sono state le Diabolas del Circolo di Novi.

 

Il campionato si è svolto nel fine settimana del 25 – 27 maggio presso gli impianti di Equigames Horse Club di Castell’Apertole (VC), e ha visto quattro squadre competere per il titolo nazionale.

 

CI HB Femminile 2018 podio 1Con un totale di 9 punti (MG + 21) le “diavolette” piemontesi Rebecca Parisi (Ail Neuk), Maddalena Castello (Facon De Parler), Aurora Carletti (Cocaina), Ludovica Novi (Gioitheway) e Marta Gottardo (Olga Van De Vosbergenheide) hanno dato filo da torcere alle avversarie fin dalla prima partita. Grazie a tre vittorie su tre match si sono guadagnate una meritata medaglia d’oro.

 

CI HB Femminile 2018 La Vallata 2 postoAd inseguirle c’era  la squadra della Vallata, con 7 punti (MG +5) che è salita così sul secondo gradino del podio. Medaglia di bronzo per il team Pink Ladies de Lo Scrivia, con 5 punti (MG + 6).

 

CI HB Femminile 2018 Lo Scrivia 3 postoChiudono la classifica le ragazze de La Selva Dream Team con 3 punti (MG -32). 

 

CI HB Femminile 2018 miglior marcatrice Rebecca PArisiLa migliore marcatrice del Campionato è stata Rebecca Parisi, con ben 12 reti al suo attivo.

 

foto © Sasso Fotografie

In allegato le classifiche

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental