Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Concluso a Castell’Apertole il Femminile Senior della disciplina

 

CI HB Femminile 2018 podio 2Chissà se le avversarie si sono fatte intimidire dal nome: sta di fatto che a conquistare il titolo Femminile Italiano Senior Horse-Ball 2018 sono state le Diabolas del Circolo di Novi.

 

Il campionato si è svolto nel fine settimana del 25 – 27 maggio presso gli impianti di Equigames Horse Club di Castell’Apertole (VC), e ha visto quattro squadre competere per il titolo nazionale.

 

CI HB Femminile 2018 podio 1Con un totale di 9 punti (MG + 21) le “diavolette” piemontesi Rebecca Parisi (Ail Neuk), Maddalena Castello (Facon De Parler), Aurora Carletti (Cocaina), Ludovica Novi (Gioitheway) e Marta Gottardo (Olga Van De Vosbergenheide) hanno dato filo da torcere alle avversarie fin dalla prima partita. Grazie a tre vittorie su tre match si sono guadagnate una meritata medaglia d’oro.

 

CI HB Femminile 2018 La Vallata 2 postoAd inseguirle c’era  la squadra della Vallata, con 7 punti (MG +5) che è salita così sul secondo gradino del podio. Medaglia di bronzo per il team Pink Ladies de Lo Scrivia, con 5 punti (MG + 6).

 

CI HB Femminile 2018 Lo Scrivia 3 postoChiudono la classifica le ragazze de La Selva Dream Team con 3 punti (MG -32). 

 

CI HB Femminile 2018 miglior marcatrice Rebecca PArisiLa migliore marcatrice del Campionato è stata Rebecca Parisi, con ben 12 reti al suo attivo.

 

foto © Sasso Fotografie

In allegato le classifiche

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA