Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

campionati italiani hb 2L'evento di interesse federale si svolgerà negli impianti del C.I. Le Ginestre di Bienate

 

Nell’intenso fine settimana pasquale è tutto pronto anche per il via dei Campionati Italiani Pony e Senior di Horseball 2018 in programma negli impianti del C.I. Le Ginestre di Bienate (Mi).

 

Diciotto le squadre al via da venerdì 30 marzo fino a domenica 1 aprile nell’evento di interesse federale, che si fregia della partecipazione di un totale di 38 pony e 48 cavalli.  

 

Per la 1^ divisione Senior saranno in campo i team de Il Circolo di Novi, Lo Scriva e Valcurone, per la 2^ divisione Senior: Il Circolo di Novi Diabolas, La Selva, La Vallata, mentre per la 3^ divisione Senior: Champions Factory-Carovane, Equigames Hc, La Saluzzese e Lo Scriva. Il Campionato Pony vedrà, invece, per la categoria Pony Cadetti: Il Circolo di Novi e Lo Scriva; per quella Pony Allievi: La Vallata, Saluzzese-Circolo di Novi e La Selva, mentre per la Pony Esordienti i team de Il Circolo di Novi, La Saluzzese Fantastic e Lo Scriva.

 

Le partite si svolgeranno da venerdì 30 marzo a domenica 1 aprile secondo il programma che è possibile consultare a questo link.  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA