Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Coppa Italia Horse Ball 2017 premiazione cat.Pony Allievi OttSuccesso per la disciplina che ha vissuto un anno davvero entusiasmante

 

Impegnativo week end per la disciplina dell’ Horse Ball, durante il quale si è disputato l’ultimo trofeo Nazionale del 2017 “la Coppa Italia” al circolo Ippico “le Ginestre” di Bienate Magnago (Mi).

 

Abbiamo visto contendersi l’ambito trofeo ben 19 squadre, con la partecipazione di circa 100 binomi tra cavalli e pony e, seppur a temperature rigide, sono state mantenute calde dall’adrenalina dei giocatori che si sono impegnati sino all’ultimo secondo dei match.

 

Coppa Italia Horse Ball 2017 premiazione cat.Pony Esordienti ottNei pony i trofei sono stati assegnati sia nella categoria Esordienti che in quella Allievi al  Circolo di Novi, mentre nei cavalli, nella categoria Challenge la coppa è andata ad una formazione composta da giocatori dei circoli Equigames e Lo Scrivia.

 

Coppa Italia Horse Ball 2017 premiazione cat.Senior Challenge ottCoppa Italia Horse Ball 2017 premiazione cat.Senior Elite ottNei cavalli, categoria Elite, ha sovrastato su tutti il Circolo di Novi Galleria del Cavallo composto da giocatori del Circolo di Novi e del Valcurone, ove nella finale ha battuto lo stesso Circolo di Novi Diabolas 10 – 4.

 

Un ringraziamento particolare al Circolo Ippico Le Carovane che si affaccia alle competizioni e per la prima volta hanno disputato le gare dimostrative con cavalli bardigiani.

 

Ed ora …. terminato l’anno 2017, ognuno ha il tempo per riflettere e far riposare il proprio compagno di avventura “il Cavallo” per poi riprendere sin dai primi mesi del 2018 nuove e affascinanti competizioni.

 

A tutti buone feste. 

 

Classifiche 

 

foto © Project Foto

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA