Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

campionati italiani hb 2Conclusi negli impianti dell’Equigames Horse Club di Livorno Ferraris

 

Un travolgente fine settimana di Horse Ball si è svolto a Livorno Ferraris (Vc) nel centro equestre dell’Equigames Horse Club con le finali del Campionato Italiano Horse Ball.

 

In queste tre giornate si è visto alternarsi, partita dopo partita sempre più l’entusiasmo dei bambini, la grinta dei ragazzi e dei senior che con il loro impegno hanno dato vita a momenti di Horse Ball spettacolare.

 

Il campo alla fine ha, ovviamente, emesso il verdetto per tutte le categorie disputate, ma soprattutto ha evidenziato che in questo mondo sportivo prevale la lealtà ed il rispetto dell’avversario e così alla fine “tutti uniti” per preparare le Nazionali (Senior – Femminile – Under 16) che saranno impegnate a Saint Lò dal giorno 8 al 12 agosto per disputare i Campionati d'Europa della disciplina. 

 

E allora buona preparazione a tutti e ancora auguri ai Campioni d’Italia Horse Ball 2017 di tutte le categorie. Un ringraziamento particolare alle istituzioni sportive nazionali e regionali che con la loro presenza hanno ulteriormente valorizzato queste finali e un grazie a tutti i genitori degli atleti che con il loro entusiasmo e supporto hanno sostenuto sino alla fine i propri beniamini.

 

Le classifiche finali dei Campionati Italiani sono disponibili in calce alla notizia

 

RISULTATI FINALI

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA