Azzurrini in finale a Hagen
- Categoria: Dressage
- 10 Giugno 2016
Azzurrini del dressage tutti in finale nello CDIO di Hagen in corso di svolgimento in Germania.
Dopo l’accesso alla finale dei Children che disputeranno l’Individual test, i risultati ottenuti oggi hanno consentito anche agli Junior e agli Young riders azzurri di conquistare un posto per le Kur in programma nelle ultime due giornate dell’appuntamento tedesco.
Il pass per le prove conclusive per gli Young riders è stato ottenuto grazie ai risultati conseguiti oggi, Venerdì 10 Giugno, nell’individual test da parte di Francesco Neri che in sella a Raffaldo (Prop. Andrea Neri) ha ottenuto la percentuale del 65,614 e il dodicesimo posto e grazie alla prova di Xenia Herta Schumann in sella al suo Remidemi, quattordicesima, con il 65,439%.
Anche gli Junior, come anticipato, hanno ottenuto il pass per le Kur. Nell’individual di oggi migliore degli azzurri è stata Lucia Berni su Ebony (prop. Massimo Silingardi), grazie alla sua nona posizione conquistata con il 67,675%. Seguono Alice Campanella, dodicesima, in sella a De Miro (Prop. JER Tonnaer), che ha chiuso al 12esimo posto con il 66,535% e Ginevra Coperchio, sedicesima, in sella a Hilltop Don Rodrigo (Prop. Gli Aironi dressage) con il 63,026%.