Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Azzurrini del dressage tutti in finale nello CDIO di Hagen in corso di svolgimento in Germania.

 

Dopo l’accesso alla finale dei Children che disputeranno l’Individual test, i risultati ottenuti oggi hanno consentito anche agli Junior e agli Young riders azzurri di conquistare un posto per le Kur in programma nelle ultime due giornate dell’appuntamento tedesco.

 

Il pass per le prove conclusive per gli Young riders è stato ottenuto grazie ai risultati conseguiti oggi, Venerdì 10 Giugno, nell’individual test da parte di Francesco Neri che in sella a Raffaldo (Prop. Andrea Neri) ha ottenuto la percentuale del 65,614 e il dodicesimo posto e grazie alla prova di Xenia Herta Schumann in sella al suo Remidemi, quattordicesima, con il 65,439%.   

 

Anche gli Junior, come anticipato, hanno ottenuto il pass per le Kur. Nell’individual di oggi migliore degli azzurri è stata Lucia Berni su  Ebony (prop. Massimo Silingardi), grazie alla sua nona posizione conquistata con il 67,675%. Seguono Alice Campanella, dodicesima, in sella a De Miro (Prop. JER Tonnaer), che ha chiuso al 12esimo posto con il 66,535% e Ginevra Coperchio, sedicesima, in sella a Hilltop Don Rodrigo (Prop. Gli Aironi dressage) con il 63,026%.

 

Classifiche  

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH