Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

truppa fixdesignchablis lipica14Ecco tutti i risultati delle azzurre impegnate nell’internazionale spagnolo

 

Ottima conclusione oggi, domenica 20 marzo, per l’appuntato Valentina Truppa e Fixdesign Chablis (Prop. Asd C.E. Monferrato) nel Grand Prix Freestyle di Valencia in Spagna. L’amazzone italiana ha concluso la sua gara con la percentuale del 72,70, che è valsa la terza posizione della gara. La prestazione di oggi è senz’altro utile a Valentina per guadagnare punti utili nella ranking list internazionale. Nella stessa gara sesto posto dell’altra amazzone azzurra impegnata in rettangolo: Silvia Rizzo in sella a Sal. E’ di 66,425 il punteggio percentuale dell’azzurra. La vittoria è andata al britannico Michael Eilberg su Woodlander Dornroschen (74,525%).

 

Nel Grand Prix Special di ieri buon sesto posto per il binomio campione d’Italia, quello composto da Micol Rustignoli e Fixdesign Corallo Nero (Prp. C.E. Monferrato). L’amazzone azzurra ha concluso con la percentuale del 66,706, la gara vinta dalla britannica Anna Ross in sella a Die Callas (71,784%).

 

Il Grand Prix della giornata di venerdì, vinto anche in questa occasione da Michael Eilberg su Woodlander Dornroschen (70,560%), aveva visto tutte e tre le azzurre impegnate in rettangolo.  Con il 66,580 Valentina Truppa e Fixdesign Chablis conquistavano l’undicesima posizione, davanti a Micol Rustgnoli, dodicesima, su Fixdesign Corallo Nero (66,480). Silvia Rizzo e Sal hanno concluso la gara al 16° posto con il 63,440%.

 

(Nella foto © Valentina Truppa and friends: L’appuntato Valentina Truppa su Fixdesign Chablis)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental