DRESSAGE: I risultati dei giovani a Sommacampagna
- Categoria: Dressage
- 13 Marzo 2016
Giovanissimi protagonisti del CDI
Anche i giovani protagonisti della seconda giornata del CDI loro riservato e in corso di svolgimento negli impianti dello Sporting Club Paradiso Horse & Pony di Caselle di Sommacampagna.
Nel Team Competition Children sono arrivati il secondo e terzo posto ottenuti rispettivamente da Maria Vittoria Duranti in sella a Coco Fee (Prop. Gruppo Italiano Mangimi Spa) con il 67,278% e a firma di Alessia Volpini in sella a May (66,944%; Prop. Haydee Civello).
Mariavittoria Brugnaro ha messo a segno il miglior risultato azzurro nell’Individual test riservato ai pony. La giovanissima amazzone azzurra in sella a Prisco (Prop. Lucrezia Brugnaro) ha conquistato il terzo posto e una percentuale del 65,00%.
Un terzo posto è arrivato anche nell’Individual test riservato agli Young Rider. A metterlo a segno è stata Annachiara Menin in sella a Donatello vd Helle (Prop. Eva Maria Rucker). L’amazzone italiana ha concluso la sua gara con il 66,228%. Nell’Individual test Junior nessun binomio nelle prime tre posizioni di classifica. Il migliore risultato italiano è quello siglato da Valentina Remold e dal suo Broadway, quarti con il 69,342%.
E’ possibile consultare le classifiche complete collegandosi a questo link